Logo
Disinfestazione a Ceriano Laghetto per sospetto caso di infezione da Zika

Trattamenti in vicolo Lamarmora, via della Pace, via Mazzini e via Brera, sia su aree pubbliche che, dove necessario, su quelle private.

Interventi straordinari di disinfestazione in corso a Ceriano Laghetto in Brianza dove il Comune ha attivato le procedure previste dai protocolli sanitari dopo la segnalazione di Ats Brianza relativa a un sospetto caso di infezione da virus Zika relativo a una persona che ha soggiornato nel territorio.

I trattamenti sono stati programmati ieri, 24 luglio, per le notti tra il 25 e il 27 luglio nelle vie: vicolo Lamarmora, via della Pace, via Mazzini e via Brera. Sia su aree pubbliche che, dove necessario, su quelle private.

L’Amministrazione sottolinea che si tratta di un protocollo di prevenzione e che  non è stata rilevata la presenza di un focolaio