1 febbraio
|La musica che fa bene al cuore. A Monza un grande concerto per la salute del cuore dei bambini
Sul palco ci sarà Fausto Leali, insieme a un gruppo di artisti e amici che hanno scelto di donare la propria voce e il proprio talento per una causa che tocca il cuore: Luisa Corna, Morgan, Iva Zanicchi, Matthew Lee, Ale e Franz.
Ci sono serate in cui la musica diventa molto più di uno spettacolo. Diventa un abbraccio, una speranza, un gesto concreto d’amore. Domenica 1 febbraio, alle ore 20.45, il Teatro Manzoni di Monza aprirà le sue porte a “Un grande concerto per il cuore dei bambini”, un evento speciale dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, a sostegno della Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale San Gerardo.
Sul palco, a guidare il pubblico in questo viaggio di emozioni, ci sarà Fausto Leali, insieme a un gruppo di artisti e amici che hanno scelto di donare la propria voce e il proprio talento per una causa che tocca il cuore: Luisa Corna, Morgan, Iva Zanicchi, Matthew Lee, Ale e Franz. A condurre la serata sarà Francesca Leto, accompagnando il pubblico tra musica, parole e sorrisi.
L’iniziativa, promossa da Brianza per il Cuore e realizzata con il sostegno del Comune di Monza, nasce dal desiderio di trasformare una serata di spettacolo in un aiuto concreto per i bambini che ogni giorno affrontano percorsi di cura delicati e complessi.
Grazie al contributo di BCC Carate e Treviglio – Gruppo BCC Iccrea e al sostegno dei partner dell’iniziativa, la musica diventa solidarietà, capace di unire artisti, istituzioni e cittadini in un unico grande gesto di vicinanza.
Perché quando le note si uniscono al cuore, possono davvero fare la differenza.
Per informazioni e prenotazioni:
tel. 039.2333487
brianzaperilcuore@



