La NAM vola a Riccione: pioggia di medaglie alle Finali Nazionali di trampolino elastico
La NAM brilla a Riccione: due squadre tutte a podio alle Finali Nazionali di Trampolino Elastico con medaglie e grandi emozioni.
Un weekend da incorniciare a Riccione per la NAM, che si è presentata alle Finali Nazionali di trampolino elastico con due squadre pronte a dare il massimo. Ogni salto e ogni atterraggio hanno raccontato una storia di passione, impegno e dedizione, trasformando la competizione in un vero spettacolo sportivo.

Trionfo NAM a Riccione
La squadra LA, composta da Emma Montanaro, Mya Rutigliano, Noa Roccato e Virginia Reale, ha conquistato un oro, un argento e un bronzo, mentre la squadra LB, con Vera Casati, Asia Vergani, Alfredo Varriale e Gaia Comensoli, ha ottenuto ben 2 ori e un argento. Risultati straordinari che confermano il talento dei giovani atleti del team monseze, nonostante qualche piccolo ostacolo di salute affrontato nel corso delle gare.

“Un plauso va anche ai tecnici NAM Ferdinando Montanaro, Olga Krupochkina, Claudia Chisari, Silvia Rossini e Davide Cioci, che hanno preparato gli atleti con grande professionalità, e a Ferdy e Silvia per l’accompagnamento in gara, così come ai genitori che hanno sostenuto le squadre, rendendo questo weekend un’esperienza indimenticabile per tutti” così la società di Monza.






