Logo
Monza Combat School, un 2025 da incorniciare: tre titoli regionali e Lombardia conquistata

Finale di stagione trionfale per il Monza Combat School dello Sport Village monzese ai Campionati Regionali Federkombat.

Si chiude nel segno dell’eccellenza il 2025 della Monza Combat School, che saluta l’anno sportivo con una prestazione di assoluto rilievo ai Campionati Regionali Federkombat, massima espressione della federazione nazionale ufficiale. Il team del settore kickboxing dello Sport Village Monza torna a casa con tre titoli di Campione Regionale, confermandosi tra le realtà più solide e competitive del panorama lombardo.

Monza Combat School, una squadra che cresce e vince

Sotto l’attenta guida tecnica del Maestro Roberto Pizzagalli, gli atleti della società monzese hanno messo in mostra un livello tecnico elevatissimo, imponendosi sia nelle specialità Tatami sia sul Ring, al termine di match intensi e di alto profilo.

Monza Combat School

Nel dettaglio, Camilla Izzo ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale Tatami (60 kg), Giorgia Bruggi ha dominato la propria categoria salendo sul gradino più alto del podio nel Ring (52 kg), mentre Marco Matozzo si è laureato Campione Regionale Ring (-57 kg), completando un tris che racconta il valore del lavoro svolto in palestra.

Accanto ai tre ori, sono arrivate anche prestazioni più che positive da parte del resto della squadra. Pur senza centrare il primo posto, tutti gli atleti in gara hanno mostrato una crescita costante, combattendo con determinazione e personalità in ogni incontro.

Monza Combat School

“Un gran finale che premia il duro lavoro e il sacrificio costante in palestra durante tutto l’anno”, ha commentato con orgoglio il coach Roberto Pizzagalli al termine delle premiazioni.

Risultati che proiettano ora la Monza Combat School verso le fasi nazionali, consolidando ulteriormente lo Sport Village Monza come punto di riferimento cittadino per gli sport da combattimento e confermando una realtà in continua ascesa.