Logo
superlega 2025/2026 |
Sport
/

Vero Volley Monza al gran completo: Martin Atanasov torna in squadra dopo l’argento mondiale

7 ottobre 2025 | 10:57
Share0
Vero Volley Monza al gran completo: Martin Atanasov torna in squadra dopo l’argento mondiale

Con l’arrivo di Martin Atanasov, la Vero Volley Monza chiude il roster e prepara il debutto in SuperLega del 21 ottobre all’Opiquad Arena

La settimana numero sette di lavoro per la Vero Volley Monza segna un momento importante: per la prima volta la squadra sarà al gran completo. Dopo gli arrivi di Jan Zimmermann, Erik Rohrs e Luka Marttila, è infatti rientrato anche Martin Atanasov, fresco vincitore della medaglia d’argento ai Campionati Mondiali con la Bulgaria.

L’atleta sarà da oggi a disposizione di coach Massimo Eccheli, pronto a prepararsi al meglio in vista dell’attesissimo esordio in SuperLega, fissato per martedì 21 ottobre all’Opiquad Arena contro la Sir Susa Scai Perugia.

“Le mie prime impressioni qui a Monza sono ottime”, ha commentato Atanasov. “È bello far parte di un progetto con ragazzi giovani. Sto conoscendo la città e sono entusiasta. Certo, mi sarei sentito meglio con l’oro al collo, ma faccio i miei complimenti all’Italia: abbiamo festeggiato tanto e spero che la prossima volta possa arrivare il primo posto”.

Durante la settimana, capitan Beretta e compagni alterneranno sedute in sala pesi e allenamenti tecnici, per poi partecipare nel weekend al Trofeo Ferramenta Astori di Montichiari. Sabato affronteranno l’Itas Trentino in semifinale, mentre domenica se la vedranno con una tra Valsa Group Modena e Sonepar Padova, a seconda dei risultati del giorno precedente.