Scambio di maglie tra campioni del mondo: Egonu e Lautaro, un incontro da sogno ad Appiano Gentile
La stella della Vero Volley Milano, interista grazie al papà, ha coronato il sogno di conoscere il bomber nerazzurro ad Appiano Gentile
Paola Egonu, capitano della Numia Vero Volley Milano, ha realizzato un piccolo sogno a tinte nere e azzurre ieri mattina al BPER Training Centre di Appiano Gentile. L’opposto azzurro ha infatti incontrato il capitano e anima dell’Inter, Lautaro Martinez, coronando un desiderio espresso pochi giorni fa durante la presentazione del roster milanese.
“Sono interista grazie a mio papà: guardavamo insieme le partite dell’Inter”, ha raccontato la fuoriclasse della pallavolo, emozionata all’idea di conoscere il suo idolo.
Accolta dal club nerazzurro, Egonu ha potuto scambiare la maglia con l’attaccante argentino e ricevere da lui preziosi consigli “da capitano a capitano”: un passaggio di testimone simbolico che segna anche la sua nuova avventura da leader in campo.
La campionessa si è dimostrata preparata anche sulla storia interista. Messa alla prova con la domanda “Chi è il giocatore con più presenze?”, ha risposto senza esitazione: “Zanetti”. E aveva ragione: l’ex capitano argentino ha collezionato ben 858 partite con l’Inter tra il 1995 e il 2014.


