GAL Lissone centra la Zona Tecnica ad Arcore nel Campionato GOLD 3B
Le ginnaste lissonesi chiudono all’11° posto su 46 squadre, conquistando il pass per la Zona Tecnica grazie a una prova in crescita e di grande solidità.
Splendida prova per le ginnaste della GAL Lissone, protagoniste domenica 26 ottobre ad Arcore nella seconda prova del Campionato GOLD 3B.
Gal Lissone: la gara
La squadra – composta da Martina Corradino, Sveva Destro Romegialli, Gaia Dell’Orto, Francesca Pelucchi, Kumali Metaramba e Maira Introna – ha confermato l’ottimo stato di forma, chiudendo in undicesima posizione su 46 squadre partecipanti.
Un risultato di grande valore che vale l’accesso alla Zona Tecnica, ultimo e decisivo step verso le finali nazionali. Sostenute dal buon piazzamento ottenuto nella prova precedente, le atlete Gal hanno affrontato la gara con determinazione e sicurezza, migliorando il punteggio complessivo di ben cinque punti. Un progresso che testimonia la crescita costante e l’efficace lavoro tecnico portato avanti dallo staff.
“Siamo estremamente soddisfatti del risultato – commentano le allenatrici della società lissonese – è il frutto di impegno, costanza e spirito di squadra”. Il prossimo appuntamento è fissato per l’8 e 9 novembre, quando la GAL Lissone tornerà in pedana per l’ultima fase del Campionato GOLD 3B, con l’obiettivo di centrare la qualificazione alle finali nazionali.


