Carate Brianza inaugura il PalaBCC: Rovazzi, Gemelli Diversi e DJ JAD per la grande festa
Un impianto polifunzionale da circa 5 milioni di euro, con 700 posti a sedere, pensato per ospitare eventi sportivi di basket e pallavolo, allenamenti, manifestazioni scolastiche e iniziative pubbliche.
Carate. Domenica 14 settembre Carate Brianza non solo inaugurerà il suo nuovo palazzetto dello sport, ma darà il via a una vera e propria festa per tutta la città. Sul palco del PalaBCC Carate e Treviglio si alterneranno DJ JAD con Wladi, Fabio Rovazzi, Gemelli Diversi e Sarah Toscano, promettendo un evento musicale gratuito che punta soprattutto ai giovani e agli appassionati di musica.
Musica, sport e comunità: il PalaBCC apre le sue porte
La cerimonia di inaugurazione si terrà alle 17 in via Tommaso Grossi 12 e vedrà la partecipazione di autorità locali, rappresentanti scolastici e sportivi e cittadini curiosi di scoprire la nuova struttura. Dopo il taglio del nastro e la benedizione, seguiranno interventi istituzionali, ma l’attenzione sarà tutta per l’evento musicale che chiuderà la giornata con ritmo e spettacolo.
“Questo palazzetto è un sogno diventato realtà, un luogo per lo sport e per la comunità. Grazie alla collaborazione con la BCC Carate e Treviglio consegniamo ai cittadini una struttura moderna e versatile, che unirà giovani, famiglie e associazioni”, ha commentato il sindaco Luca Veggian.

Una struttura polivalente da 5 milioni di euro
Dietro l’evento c’è un progetto importante: il PalaBCC è un impianto polifunzionale da circa 5 milioni di euro, con 700 posti a sedere, pensato per ospitare eventi sportivi di basket e pallavolo, allenamenti, manifestazioni scolastiche e iniziative pubbliche. È il nuovo cuore pulsante della vita cittadina, pronto a diventare punto di riferimento per associazioni, scuole e famiglie.
“Abbiamo voluto sostenere un progetto che va oltre lo sport – dichiara il Presidente della BCC Ruggero Redaelli – Il PalaBCC diventerà patrimonio della comunità, un luogo dove educazione, aggregazione e passione per lo sport si incontrano”.

Una giornata da non perdere
L’inaugurazione del PalaBCC non sarà solo un taglio del nastro: sarà una festa musicale, sportiva e sociale, pensata per far vivere alla città un’esperienza unica. Dalle note di DJ JAD e Fabio Rovazzi all’energia dei Gemelli Diversi, fino alle performance di Sarah Toscano, la struttura diventerà simbolo di comunità, divertimento e partecipazione.


