Secondo le prime indiscrezioni, il 3 settembre Ferrari si prepara a salutare i propri tifosi con un appuntamento speciale.
Come da tradizione, per il Gran Premio d’Italia a Monza, Ferrari si prepara a salutare i propri tifosi con un appuntamento speciale. Secondo le prime indiscrezioni riportate dalla testata AutoRacer, mercoledì 3 settembre dalle ore 19.30 i piloti Charles Leclerc e Lewis Hamilton saranno a Milano, location Palazzo Reale, per un evento organizzato dal team partner Peroni Nastro Azzurro.
La vigilia del weekend di gara dovrebbe intitolarsi “Drive to Monza by Peroni Nastro Azzurro 0,0%”. Una serata aperta al pubblico e trasmessa in diretta sui canali Sky.
Hamilton a Fiorano sulla SF-25
Non è la prima volta che la Scuderia di Maranello sceglie la città meneghina per i propri eventi promozionali: nel 2019 Ferrari ha festeggiato a Milano in piazza Duomo i 90 anni della scuderia in F1, mentre nel 2022 sempre a Palazzo Reale sono stati esposti 80 esemplari di Ferrari Monza SP1 e SP2 in occasione dell’evento “Cavalcade Icona”. L’appuntamento più recente a Milano risale a marzo 2025 per la “Drivers’ Presentation by UniCredit” con street demo da parte di Charles Leclerc e Lewis Hamilton.
Già nel 2024 il brand Peroni Nastro Azzurro 0.0% aveva organizzato la serata The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% nel cuore di Milano, con la partecipazione di Leclerc e Vasseur, per celebrare il Grand Premio d’Italia a Monza.


