Logo
I RUMOR |
Sport
/

Blu Ferrari a Monza e possibile livrea tributo a Niki Lauda: le indiscrezioni sul merchandise

8 agosto 2025 | 13:01
Share0
Blu Ferrari a Monza e possibile livrea tributo a Niki Lauda: le indiscrezioni sul merchandise

Le prime immagini trapelate sui social relative a cappellini e magliette svelano un design in versione prototipo.

Manca ancora un mese al Gran Premio d’Italia a Monza, ma in rete iniziano già a circolare indiscrezioni sul merchandise speciale dedicato alla gara di casa della Scuderia Ferrari. Sui social i rumor parlano di una possibile livrea tributo a Niki Lauda, per celebrare i 50 anni dal suo primo titolo mondiale con il team nel 1975.

Le prime immagini trapelate relative a cappellini e magliette svelano un design in versione prototipo, riconoscibile da elementi come i loghi di alcuni sponsor non più legati alla Scuderia Ferrari, come Santander.

rumor merchandise ferrari monza 2025

Per il merchandise Ferrari, come da tradizione, potrebbe scegliere la gara brianzola per presentare al pubblico un’edizione limitata del proprio abbigliamento ufficiale, come già accaduto negli anni precedenti: nel 2022 con la colorazione Giallo Modena, nel 2023 con la fantasia giallo, rosso e nero e nel 2024 con il carbon look.

rumor merchandise ferrari monza 2025

Per il 2025, se i rumor dovessero venir confermati, il colore protagonista potrebbe essere il blu, probabilmente un richiamo alla partnership con HP già celebrata quest’anno in occasione del Gran Premio di Miami: Ferrari aveva infatti svelato una livrea speciale co-progettata per celebrare il primo anno della partnership come title sponsor con HP. Non mancheranno comunque dettagli rossi e bianchi, con una fantasia ad onde su altri capi come magliette e felpe.

La notizia è stata lanciata su in Instagram dalla pagina formula_aerodynamics, ripresa poi da F1InGenerale. Ancora non sono presenti immagini ufficiali della monoposto o conferme da parte di Ferrari o Puma, premium partner della Scuderia.