Le promesse della Gal brillano al Super Gym: primo esordio federale per le baby ginnaste

Un pomeriggio di emozioni, sorrisi e talento per dieci giovanissime atlete della storica società lissonese: in pedana tra volteggio, trave e corpo libero.
Una domenica speciale e piena di sorrisi per le nostre piccole atlete, che hanno fatto il loro esordio in Federazione nel programma Super Gym, evento sportivo dedicato alla fascia d’età dai 6 agli 8 anni.
Le giovani portacolori lissonesi, nate nel 2017, 2018 e 2019, si sono cimentate in esercizi al volteggio, al mini trampolino, alle parallele, alla trave e al corpo libero, dimostrando ai genitori e ai valutatori presenti quanto appreso durante l’anno sportivo.
Clara Alexandroae, Cloe Asquino, Greta Butticè, Aurelia Canto, Alice Canzi, Alice Elia, Sofia Facente, Nicole Gaudioso, Carola Marcato e Vittoria Paolella hanno rappresentato al meglio la storica società di Lissone, evidenziando il livello tecnico, la cura nei dettagli e l’importanza di un settore giovanile solido e ben strutturato.
Per queste giovanissime ginnaste si è trattato di un’esperienza emozionante, che le proietterà verso nuovi obiettivi, in un percorso di crescita tecnica e personale che guarda già con entusiasmo alle prossime sfide.
“La società si dice orgogliosa del proprio settore giovanile, in costante crescita anno dopo anno, grazie al prezioso lavoro dello staff tecnico, capace di creare sin dai primi passi in palestra un legame speciale che accompagna le atlete nel tempo, dentro e fuori la pedana” spiega il team di Lissone.