Kuleshko, Longoni ed Erba trascinano la Kombat2000-Pro Lissone al Campionato Nazionale WBFC

Oro per il giovanissimo Markiian, podi per Longoni, Erba e Ivascu: la squadra di Davide Gatti brilla a Cornaredo.
Domenica 25 maggio a Cornaredo (Milano), la Kombat20000-Pro Lissone del maestro Davide Gatti ha partecipato al Campionato Nazionale Unificato WBFC, nella disciplina Kickboxing K-1 Light, portando a casa risultati di grande rilievo.
Kombat2000-Pro Lissone
Il protagonista assoluto della giornata è stato Kuleshko Markiian, appena 12 anni, che nella categoria juniores 68 kg ha conquistato la medaglia d’oro e il titolo nazionale al termine di una finale combattutissima. Un’emozione speciale per il maestro Gatti, che ha visto il più giovane del gruppo trionfare con grande determinazione.

Ottime anche le prestazioni degli altri atleti in gara. Filippo Longoni, nella categoria juniores 63 kg, ha chiuso al secondo posto dopo un incontro molto intenso. Stesso risultato per Giulia Erba, impegnata nella categoria femminile juniores 63 kg: alla sua prima gara, ha dimostrato grande grinta e tecnica. Anche Razvan Ivascu, nella categoria 82 kg, ha ottenuto il secondo posto, sfiorando la vittoria in una finale tiratissima.
Antonio Albanese, nei 68 kg, ha vinto il primo match ma ha trovato nel secondo un avversario di stazza nettamente superiore, non riuscendo a superare il turno. Gianluca Rizzo, al debutto nella categoria 66 kg, ha perso di poco l’incontro, tradito dall’emozione, ma ha già gli occhi puntati sulla prossima gara.
Paolo Panarella (62 kg) si è trovato di fronte un atleta molto più esperto, ma ha comunque lottato fino al suono della campana. Marco Fardello ha vinto il primo incontro con una buona prova, ma un infortunio alla gamba lo ha costretto a fermarsi al secondo match.

Grande soddisfazione per il Maestro Davide Gatti, che ha voluto ringraziare anche il suo collaboratore Francesco Scopelliti per il prezioso supporto a bordo ring.