Incidente tra auto e moto ad Albiate: due feriti, uno in codice rosso

Serata di paura in via Cesare Battisti ad Albiate, dove intorno alle 21 di ieri, lunedì 9 giugno, si è verificato un violento scontro tra un’auto e una moto
Albiate – Serata di paura in via Cesare Battisti ad Albiate, dove intorno alle 21 di ieri, lunedì 9 giugno, si è verificato un violento scontro tra un’auto e una moto. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due uomini, di 50 e 79 anni.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Seregno. L’urto, avvenuto in un tratto urbano, ha richiamato immediatamente l’intervento dei soccorsi.
Incidente ad Albiate: grave un 50enne
Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’automedica. Un uomo di 50 anni, è stato soccorso in condizioni gravi e trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Il secondo ferito, un uomo di 79 anni, è stato invece accompagnato in codice verde all’ospedale di Carate Brianza, dopo le prime cure ricevute sul posto.
I rilievi sono durati a lungo, con gli operatori impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La via è rimasta parzialmente bloccata fino al completo ripristino della viabilità.