ADV
ADV
ADV
ADV
spettacolo |
Cultura
/

AVIS Aicurzio e Vimercate celebrano i donatori con i comici della tv

3 giugno 2025 | 18:19
Share0
AVIS Aicurzio e Vimercate celebrano i donatori con i comici della tv

Sabato 14 giugno all’Auditorium dell’Omnicomprensivo di Vimercate, benemerenze e lo show dei comici di Zelig e Colorado.

Celebrazioni ma anche puro spettacolo per il mezzo secolo di vita di Avis Aicurzio. In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue e del 50esimo anniversario dalla fondazione della sezione AVIS di Aicurzio, sabato 14 giugno 2025 si terrà un evento celebrativo aperto al pubblico presso l’Auditorium del Centro Omnicomprensivo di Vimercate, con inizio alle ore 21.00.

Organizzato da AVIS Vimercate con il patrocinio dei Comuni di Vimercate e Aicurzio, l’appuntamento vedrà alternarsi momenti di intrattenimento e riconoscimenti ufficiali. Durante la serata verranno premiati i Donatori Benemeriti di AVIS Aicurzio, a testimonianza dell’impegno civico e solidale di chi contribuisce quotidianamente alla salute della collettività.

L’AVIS che ti fa ridere

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di noti volti del panorama teatrale e comico: Steve Vogogna (anche presentatore della serata), Federica Ferrero, Omar Pirovano e Gianni Astone, in arrivo direttamente trasmissioni televisive di grande successo come Zelig e Colorado.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza. Una serata all’insegna della solidarietà, per festeggiare chi dona e per continuare a promuovere la cultura della donazione.