SS36, auto divorata dalle fiamme: automobilista salva per miracolo

Intorno alle 12.40, un’autovettura Smart ha preso improvvisamente fuoco ed è stata completamente avvolta dalle fiamme.
Paura nella tarda mattinata di oggi, lunedì 9 giugno, lungo la Statale 36 in direzione sud, all’altezza dell’uscita Monza Elvezia/Lissone Sud. Intorno alle 12.40, un’autovettura Smart ha preso improvvisamente fuoco ed è stata completamente avvolta dalle fiamme.
Auto in fiamme, Smart divorata in un incendio sulla ss36
Alla guida una donna di 42 anni, che fortunatamente è riuscita a mettersi in salvo in tempo, prima che il mezzo venisse totalmente divorato dal rogo. Secondo quanto si apprende, la conducente non ha riportato ferite gravi ed è stata assistita sul posto dal personale sanitario, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza, che hanno domato le fiamme, e una pattuglia della Polizia Stradale di Milano, che ha gestito la viabilità e coordinato le operazioni di sicurezza.
Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incendio, che potrebbe essere stato causato da un guasto meccanico o da un cortocircuito. Fortunatamente non si sono registrati altri veicoli coinvolti né ulteriori persone ferite. Il mezzo è stato prelevato dal soccorso stradale Agliata di Monza.
La carreggiata ha subito temporanee rallentamenti, con disagi per il traffico in uscita verso Monza