Monza, accoltellamento nella notte in via San Gerardo: giovane in codice rosso

Notte di violenza a Monza, dove un giovane di 26 anni è stato vittima di un’aggressione a colpi d’arma bianca.
Notte di violenza a Monza, dove un giovane di 26 anni è stato vittima di un’aggressione a colpi d’arma bianca. Il fatto è avvenuto intorno alle 23:50 di ieri, domenica 8 giugno, in via San Gerardo, a pochi passi dal centro cittadino.
Secondo le prime ricostruzioni, l’allarme è scattato quando alcuni residenti hanno segnalato urla e concitazione provenire dalla strada. Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze. All’arrivo dei soccorritori, il 26enne presentava ferite da arma da taglio e si trovava in condizioni gravi. Stabilizzato in strada, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Accoltellamento a Monza in via San Gerardo: indagini in corso
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri di Monza, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le dinamiche del fatto. Al momento non è noto se si sia trattato di una lite degenerata o di un’aggressione premeditata.
Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo le testimonianze.