
Incidente nella tarda serata di sabato 19 aprile lungo la SS 35 dir Sud, nel tratto compreso tra Lentate sul Seveso e Barlassina, poco prima della mezzanotte.
LENTATE SUL SEVESO – Incidente nella tarda serata di sabato 19 aprile lungo la SS 35 dir Sud, nel tratto compreso tra Lentate sul Seveso e Barlassina, poco prima della mezzanotte.
Intorno alle 23:40, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza, proveniente dal distaccamento di Lazzate, è intervenuta per soccorrere il conducente di una vettura uscita improvvisamente dalla carreggiata, per cause ancora in fase di accertamento. Il veicolo è finito su una scarpata incolta a lato della strada, fermandosi fortunatamente senza ribaltarsi.
Nonostante la dinamica potenzialmente pericolosa, nessuna persona è rimasta ferita, come confermato dal personale AREU presente sul posto per le verifiche sanitarie.
Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Non si sono registrate particolari ripercussioni sul traffico.