Concorezzo, la pioggia non ferma i Provinciali! Due giorni di emozioni sui pattini targati A.S.CO Skating

Quasi 400 atleti in gara da tutta la Lombardia: due giornate di sfide, pioggia ed emozioni sulla pista dell’A.S.CO Skating Concorezzo
Lo scorso fine settimana, sabato 12 e domenica 13 aprile 2025, la pista dell’A.S.CO Skating Concorezzoha fatto da cornice ai Campionati Provinciali di pattinaggio, regalando due intense giornate di sport e passione, nonostante il meteo poco favorevole. L’evento ha coinvolto circa 400 atleti provenienti da 22 società lombarde.
Le categorie Giovanissimi, Esordienti, R12 e Ragazzi si sono distinte per grinta e determinazione. Un plauso va anche agli allenatori Davide Saraceno, Tiziano Ferrari, Elio Cuncu e Paolo Silva, la cui guida e il costante supporto sono stati fondamentali per la preparazione e il successo degli atleti.

“Ringraziamo di cuore i nostri allenatori – afferma l’A.S.CO Skating – per la passione e la competenza con cui accompagnano i nostri ragazzi ogni giorno. E un pensiero va anche a noi, con la speranza di essere riusciti a regalarvi emozioni autentiche e indimenticabili.”
A sottolineare l’impegno dietro le quinte è anche Rosy Defendi, consigliera e tesoriera della società di Concorezzo: “Ci tengo a ringraziare sinceramente tutta la società e il direttivo per il coraggio e la determinazione con cui portano avanti ogni giorno e più che mai negli eventi l’incredibile e fortificante lavoro . Senza questa dedizione, non potremmo offrire ai nostri ragazzi un’esperienza così significativa.”

.