ACI Historic Racing: presente anche il brianzolo Riccardo Messa

Messa, al volante della sua Renault Alpine V6 Turbo, ha un unico obiettivo: tornare a lottare per le posizioni di vertice e conquistare il titolo.
Monza. Torna l’attesissimo Campionato Italiano Velocità Circuito Autostoriche. Uno dei protagonisti di questa edizione è il brianzolo Riccardo Messa. Il pilota lombardo, già vincitore ad Imola e Magione, è pronto a dar vita ad una nuova stagione: e qual è il modo migliore di farlo se non gareggiare nel leggendario Tempio della Velocità?
Dopo una preparazione meticolosa, Messa, al volante della sua Renault Alpine V6 Turbo, ha un unico obiettivo: tornare a lottare per le posizioni di vertice e conquistare il titolo che l’anno scorso gli è sfuggito. La kermesse di Monza rappresenta solo il primo capitolo di sei entusiasmanti appuntamenti in programma, che quest’anno toccheranno anche Mugello, Vallelunga, Imola, Magione e Misano Adriatico. Messa, numero uno di Messa T. SpA, storica concessionaria Renault e Dacia della Brianza, è carico e non vede l’ora di affrontare le sfide: “Siamo pronti per ripartire! Non vediamo l’ora di battagliare come fatto l’anno scorso.”