Ritrovate nella notte le due amiche Vittoria e Madleine: stanno bene

6 febbraio 2025 | 12:46
Share0
Ritrovate nella notte le due amiche Vittoria e Madleine: stanno bene
Le due ragazzine sono state ritrovate

Si è conclusa con un sospiro di sollievo l’angoscia delle famiglie di Vittoria, 14 anni, e Madleine, 15 anni, scomparse lo scorso lunedì 3 febbraio per la seconda volta in meno di un mese.

Monza. Si è conclusa con un sospiro di sollievo l’angoscia delle famiglie di Vittoria, 14 anni, e Madleine, 15 anni, scomparse lo scorso lunedì 3 febbraio per la seconda volta in meno di un mese. Le due adolescenti sono state ritrovate nella notte dai Carabinieri nel Milanese e stanno bene.

Il ritrovamento nel cuore della notte

Dopo giorni di ricerche serrate, le forze dell’ordine sono riuscite a localizzare le due giovani grazie alle segnalazioni e agli accertamenti investigativi. Nella notte tra martedì e mercoledì, i Carabinieri le hanno rintracciate in un’area della provincia di Milano e, dopo le verifiche di rito, le hanno riaffidate alle famiglie.

Sospiro di sollievo dopo giorni di angoscia

L’allarme per la scomparsa delle due ragazze era scattato lunedì scorso, quando Vittoria e Madleine avevano fatto perdere le loro tracce. Non era la prima volta: lo scorso 13 gennaio si erano già allontanate, facendo ritorno a casa dopo dieci giorni. Questo secondo episodio aveva generato grande preoccupazione tra i familiari e nella comunità, tanto da spingere le famiglie a lanciare un nuovo appello disperato sui social.

Ora, la vicenda si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi.