Sanremo 2025: si tifa anche Brianza

Irama, Clara, Diego Arrigoni: ecco i brianzoli in gara domani, 11 febbraio, per la 75°edizione del Festival della musica italiana
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: martedì 11 febbraio inizia Sanremo 2025, il festival della musica italiana giunto alla sua 75ª edizione. Anche quest’anno, sul palco dell’Ariston si sfideranno molti talenti musicali, alcuni dei quali hanno un forte legame con il nostro territorio, la Brianza. Noto ai fan è sicuramente Irama, cresciuto a Monza. Ma anche Clara ha un legame con Vimercate, comune nel quale risiedono alcuni parenti. E poi c’è Diego Arrigoni, dei Modà, nato a Monza ma cresciuto a Brugherio.
SANREMO 2025: SI TIFA ANCHE BRIANZA
Tra i protagonisti del Festival di Sanremo c’è anche Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, nato a Carrara ma cresciuto a Monza, che salirà per la sesta volta sul palco dell’Ariston presentando la sua canzone Lentamente. Non solo: come sempre, il cantante sarà seguito dal suo hairstylist di fiducia, Stefano Conte, noto parrucchiere dei vip di Monza. A farsi curare il look da lui saranno anche cantanti come Giusy Ferreri, Giò Di Tonno e Lola Ponce.

Ci sarà anche Clara, che si esibirà con Febbre. Da attrice di Mare fuori a cantante in gara a Sanremo 2025, anche lei ha un legame con il nostro territorio: la madre è infatti cresciuta a Vimercate e la zia sarebbe una nota pediatra della zona.
E infine, Diego Arrigoni, nato a Monza e cresciuto a Brugherio. Il chitarrista dei Modà parteciperà alla 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana con Non ti dimentico.
.