Volley Mercato |
Sport
/
Ultime Notizie
/

L’IMD Concorezzo riporta in Italia Veronica Allasia, è lei la nuova la regista biancorossa

16 gennaio 2025 | 11:49
Share0
L’IMD Concorezzo riporta in Italia Veronica Allasia, è lei la nuova la regista biancorossa
Foto di Lega Volley Femminile

Veronica Allasia, palleggiatrice classe 2000, ha alle spalle cinque stagione in A2 e arriva in Brianza dopo l’esperienza nella massima serie greca.

Altri cambiamenti in casaIMD Concorezzo che dopo il cambio ai vertici societari, mette mano anche al roster di A2. Alla corte di Davide Delmati arriva la palleggiatrice Veronica Allasia, classe 2000, che si unirà alla squadra per il resto della stagione sportiva.

Veronica Allasia

Giovane e talentuosa, Veronica, piemontese di origine, ha iniziato la sua carriera a Pinerolo, proseguendo poi il suo percorso tra PSA Olimpia Genova, Volley Hermaea Olbia, Itas Ceccarelli Martignacco e LPM Mondovì. Con cinque stagioni consecutive in Serie A2 italiana alle spalle, quest’anno Veronica ha scelto di affrontare una nuova sfida all’estero giocando nella AO Lamias 2013 nella massima serie greca.

Veronica Allasia Veronica Allasia con la maglia di Mondovì nella stagione 23-24

Ora, Veronica torna a casa, pronta a mettere il suo talento al servizio dell’IMD Concorezzo nel campionato di A2. La sua esperienza e le sue capacità rappresentano un innesto prezioso per il roster della squadra biancorossa guidata da Davide Delmati.

“Sono tornata dalla Grecia dopo aver provato una nuova esperienza – ha dichiarato Veronica Allasia – e sono felice di ritrovare le emozioni del campionato di Serie A2. Non è mai semplice entrare a far parte di una squadra a stagione in corso. Le ragazze però mi hanno accolto con grande calore fin dal primo giorno. Spero di poter dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo della salvezza e aiutare la squadra a crescere”.

Con questo importante arrivo, l’IMD Concorezzo rafforza il proprio organico in vista della seconda parte di stagione.

Foto di Lega Volley Femminile