Hockey su pista |
Sport
/
Ultime Notizie
/

HRC Monza a valanga, Sarzana sconfitto 6-0 nella prima di ritorno

12 gennaio 2025 | 12:13
Share0
HRC Monza a valanga, Sarzana sconfitto 6-0 nella prima di ritorno
Foto di HRC Monza

Una vittoria per l’HRC Monza che arriva dopo la sconfitta di Viareggio segnata da un risultato contestato e poi convalidato in settimana dal giudice sportivo.

Il TeamServiceCarHRC Monza parte con il piede giusto nel girone di ritorno, conquistando una vittoria netta e convincente sulla pista di Sarzana. La prestazione della squadra ha mostrato determinazione e qualità, elementi che hanno permesso di ottenere tre punti preziosi per rilanciare classifica e morale dopo la contestata sconfitta subita a Viareggio.

Sarzana-Hrc Monza: la cronaca

Sin dalle prime battute, l’HRC ha imposto il proprio ritmo, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 2 a 0 grazie a una brillante doppietta di Zucchetti. L’attaccante si è confermato una pedina fondamentale per l’attacco, trasformando le opportunità in gol decisivi.

TeamServiceCar HRC Monza

Nella ripresa, i brianzoli hanno mantenuto alta la concentrazione e incrementato il divario. Zucchetti ha trovato ancora una volta la via della rete, firmando una prestazione personale straordinaria. Successivamente, Capitan Galimberti ha aggiunto il suo nome al tabellino, seguito da Marzonetto, che ha segnato con precisione su tiro diretto. La festa è stata completata da Gariboldi, che ha siglato il suo primo gol in Serie A1.

Una vittoria importante quella portata a casa dal TeamServiceCarHRC Monza non solo perché porta punti preziosi in classifica, ma perché, come detto sopra, arriva anche dopo l’amarezza della recente sconfitta a Viareggio, segnata da un risultato contestato e poi convalidato in settimana dal giudice sportivo.