Agrate Brianza in ansia: si cercano ancora Vittoria e Madleine

Cresce l’angoscia ad Agrate Brianza per la scomparsa di Vittoria (14 anni) e Madleine (15 anni), le due giovanissime che si sono allontanate da casa lo scorso 13 gennaio.
Cresce l’angoscia ad Agrate Brianza per la scomparsa di Vittoria (14 anni) e Madleine (15 anni), le due giovanissime che si sono allontanate da casa lo scorso 13 gennaio. A otto giorni dalla loro sparizione, non ci sono ancora tracce delle ragazze, compagne di classe di un istituto monzese, e le famiglie, visibilmente provate, continuano a sperare di ricevere informazioni utili al loro ritrovamento.
Le due amiche si sarebbero allontanate insieme, probabilmente dirette verso Milano, ma al momento non ci sono conferme sulla loro posizione. A destare maggiore preoccupazione è il fatto che entrambe siano uscite senza portare con sé denaro, documenti o telefoni, rendendo ancora più difficile rintracciarle.
Descrizione delle ragazze
- Vittoria, 14 anni, alta 1.58, pesa 56 kg, ha capelli biondi e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava leggins neri, un giubbotto di pelle nero, scarpe bianche della Nike e una sciarpa bianca.
- Madleine, 15 anni, alta 1.65, pesa 50 kg, ha capelli castani e occhi grigi. Indossava jeans neri, un bomber nero, scarpe bianche e potrebbe avere con sé una piccola borsa verde scuro.
Chiunque abbia informazioni utili, anche il minimo dettaglio, è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al 112.