Furto in appartamento a Monza: quattro malviventi in azione, quartiere San Fruttuoso in allerta

Secondo le segnalazioni, due individui sono entrati nell’abitazione scassinando la porta del balcone, mentre altri due facevano da palo sul vano scale, coordinando il colpo con precisione.
Nel primo pomeriggio del 26 dicembre, tra le 11:30 e le 12:15, un appartamento situato al primo piano di un condominio in via Marelli 20, nel quartiere San Fruttuoso di Monza, è stato preso di mira da una banda di ladri. Secondo le segnalazioni, due individui sono entrati nell’abitazione scassinando la porta del balcone, mentre altri due facevano da palo sul vano scale, coordinando il colpo con precisione. A darne notizia il gruppo Controllo di Vicinato.
Inquietanti testimonianze raccolte sul posto indicano che, nei giorni precedenti, alcune persone erano state notate aggirarsi con atteggiamenti sospetti nei pressi dei condomini della via, probabilmente per studiare i movimenti dei residenti e individuare l’obiettivo più vulnerabile.
“A quanto pare, lungo la via è stato visto qualcuno che addocchiava i vari condomini presenti… Chi ha subìto il furto provvederà a breve a fare regolare denuncia alle Forze dell’ordine. Si chiede di tenere alta l’ attenzione nel quartiere San Fruttuoso, e segnalare Qualsiasi situazione sospetta” così Roberto Civati, portavoce del Gruppo.