Cross per tutti 2025: aperte le iscrizioni per un circuito ricco di novità e sorprese

29 dicembre 2024 | 12:24
Share0
Cross per tutti 2025: aperte le iscrizioni per un circuito ricco di novità e sorprese

Il primo appuntamento con il Cross per Tutti 2025 è fissato per domenica 19 gennaio sui prati di Canegrate.

Il 2024 è agli sgoccioli ma il Cross per Tutti2025 è già ai blocchi di partenza. Per l’inizio delle gare si dovrà aspettare fino a domenica 19 gennaio quando il nuovo circuito prenderà ufficialmente il via dai prati di Canegrate.

Cross per tutti 2025: aperte le iscrizioni

Quello che invece si può già fare è iscriversi! Sono infatti ufficialmente aperte le iscrizioni per la prima gara. Gli atleti possono assicurarsi il pettorale che consente di partecipare a tutte e sei le tappe del circuito, effettuando l’iscrizione tramite la propria società di appartenenza sul sito tessonline.fidal.it.

La grande novità dell’edizione 2025 è il prezzo unico del pettorale: soli 7 europer tutte le categorie, dai 5 agli 85 anni. Questo cambiamento semplifica l’organizzazione per gli atleti delle categorie assolute, che non dovranno più confermare la propria presenza in segreteria prima di ogni gara. Ritirato il pettorale, basterà presentarsi alla partenza pronti a gareggiare, senza ulteriori incombenze.

Cross per Tutti

Infine, un’ultima novità riguarda l’ultima tappa: la gara 6 di Brugherio è stata posticipata al 9 marzo 2025, rispetto alla data inizialmente prevista del 2 marzo. Di conseguenza, anche la cerimonia di premiazione finale slitta a venerdì 21 marzo, segnando l’inizio della primavera con una festa di sport e riconoscimenti.