Che successo per la Stramilano sottozero 2024! Oltre 4000 runners hanno invaso City Life!

Altro sold out per la Stramilano sottozero con la seconda edizione di oggi, domenica 1° dicembre.
Milano. Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, oggi, domenica 1° dicembre, la Stramilano SOTTOZERO è tornata ad invadere le strade di City Life. In solitaria, in compagnia di amici o in famiglia, la Stramilano SOTTOZERO è il modo perfetto per inaugurare questo dicembre. E l’occasione ideale per trascorrere una mattinata tra sport e divertimento tra i grattacieli del quartiere milanese. E anche quest’anno la 2°edizione della gara milanese non ha deluso le aspettative portando per le vie della città oltre 4000 iscritti!

I risultati della Stramilano sottozero
Tra gli oltre 1.000 runner che hanno partecipato alla 10Km competitiva a tagliare il traguard nella categoria maschile Paolo Tirelli (33’10”) seguito da Andrea Nannizzi (33’15”), chiude il podio Federico Dorelli (33’21”). In campo femminile invece bissa il successo dell’anno scorso la Keniota Maria Gorette Subano con il tempo di 36’20”, secondo posto per Nicole Coppa (36’55”), terza Benedetta Broggi (37’19”).

I percorsi
Due i percorsi, partiti da Via Cassiodoro, a disposizione dei partecipanti e ideali per tutti. Alle ore 9.00 al via la 10 km Fidal competitiva, terreno di confronto tra runner e per mettere alla prova la propria condizione. Alle ore 10.30 invece è stata la volta della 10km e 5km ad andatura libera, quest’ultima a circuito chiuso passando per Viale Colleoni e Piazza Tre Torri per arrivare in Via Stratos, per mettersi comunque alla prova e allo stesso tempo correre in compagnia.
Prossimo appuntamento in programma per il 23 marzo 2025 con la classica Stramilano! Le iscrizioni sono attualmente aperte sul sito internet www.stramilano.it.