Tegola Monza, Osmany Juantorena fuori per le prossime cinque settimane

3 novembre 2024 | 11:45
Share0
Tegola Monza, Osmany Juantorena fuori per le prossime cinque settimane

Nel comunicato del club brianzolo si legge che a tenere Osmany Juantorena lontano dal campo è una capsulite alla spalla destra.

Tegola in casa Vero Volley Monza che dovrà fare a meno di Osmany Juantorena per le prossime cinque settimane. Lo schiacciatore italo cubano sarà costretto ai box per una capsulite alla spalla destra. Juantorena salterà quindi, oltre alle cinque gare di Superlega, anche le prime tre o quattro partite di Champions League, torneo in cui Monza farà l’esordio assoluto nel match in programma giovedì 14 novembre contro i greci dell’Olympiakos

“Il Consorzio Vero Volley comunica che Osmany Juantorena, schiacciatore della MINT Vero Volley Monza, non sarà disponibile nelle prossime gare per una capsulite alla spalla destra – si legge nella nota del club brianzolo. – La terapia prescritta lo terrà lontano dal campo di gioco per 5 settimane.”

Questo pomeriggio invece, alle ore 17 all’Opiquad Arena, gli uomini di Eccheli riceveranno la visita di Taranto per un match che mette in palio punti fondamentali per i brianzoli.