Cade nel fiume Lambro: gravissima una donna a Monza

Momenti di tensione questa mattina a Monza, all’angolo tra via Edmondo de Amicis e via dei Tintori, dove una donna di 64 anni è precipitata nel letto del fiume Lambro.
Momenti di tensione questa mattina a Monza, all’angolo tra via Edmondo de Amicis e via dei Tintori, dove una donna di 64 anni è precipitata nel letto del fiume Lambro. L’allarme è scattato intorno alle 9:10, mobilitando immediatamente i soccorsi.

Intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono intervenute le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza con un’autopompa, un’autoscala e la vettura del funzionario di guardia. L’anziana, in stato di grave difficoltà, è stato recuperata con prontezza e messa in salvo dai vigili del fuoco, che hanno operato in condizioni complesse vista la natura del terreno e il rischio di scivolamenti.
Una volta recuperata, la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario AREU, giunto sul posto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi, tanto da richiedere il trasporto in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza.
Presenti anche le forze dell’ordine per verificare le cause dell’incidente e ricostruire la dinamica dei fatti.