Molesta una ragazzina in mezzo alla strada: lo fermano gli agenti della Polizia Locale
15 ottobre 2024 | 13:14

Polizia Locale
Venerdì sera, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti tempestivamente per fermare un 26enne marocchino che stava molestando una ragazzina, nonostante fosse insieme alla madre.
Venerdì sera, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti tempestivamente per fermare un 26enne marocchino che stava molestando una ragazzina, nonostante fosse insieme alla madre. Il fatto è accaduto a Sesto San Giovanni, alle porte della Brianza, in pieno centro cittadino. La vittima è una sestese di appena 15 anni.
A denunciare quanto accaduto il sindaco Roberto Di Stefano.”Grazie al pronto intervento, la situazione non è degenerata, ma avrebbe potuto finire molto diversamente senza il loro intervento. Complimenti agli agenti, un presidio fondamentale per la sicurezza della nostra città. Continuiamo a chiedere alle istituzioni più poteri per contrastare questi episodi”.
Il 26enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata.
“Stiamo lavorando ogni giorno per garantire decoro, sicurezza e benessere a tutti i nostri cittadini, con pattugliamenti notturni e un sistema di videosorveglianza capillare. Non ci fermeremo” ha concluso il sindaco.