Miss Nonna: tra le premiate Giusy Nespoli di Besana in Brianza

Lo scorso weekend, l’Hotel Milano Resort di Bellaria ha ospitato la 20ª edizione di “MISS NONNA”, il primo concorso nazionale dedicato alle nonne di tutte le età
Lo scorso weekend, l’Hotel Milano Resort di Bellaria ha ospitato la 20ª edizione di “MISS NONNA”, il primo concorso nazionale dedicato alle nonne di tutte le età, ideato da Paolo Teti e organizzato da Te.Ma Spettacoli. Con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, l’evento ha visto sfilare 25 finaliste, tra i 47 e i 75 anni, che si sono cimentate in diverse prove di abilità per aggiudicarsi il prestigioso titolo.
Monica Vallerino, 59 anni, vocal coach di Genova, è stata incoronata “Miss Nonna 2024”. Monica, nonna di Emanuele di 4 anni, ha incantato la giuria e il pubblico con una commovente interpretazione di “Beautiful that way”, colonna sonora del film “La Vita è Bella”.
Tra le altre vincitrici premiate nelle varie categorie, la signora Giusy Nespoli, 55 anni di Besana in Brianza, ha ricevuto il titolo di “Miss Nonna Radiosa”. Giusy, contabile e nonna del piccolo Edoardo di 2 anni, ha portato alto l’orgoglio brianzolo con il suo sorriso solare e la sua energia contagiosa.
L’evento è stato condotto da Paolo Teti, affiancato da volti noti del concorso “Miss Mamma Italiana”. Tutte le vincitrici appariranno nel Calendario Miss Nonna 2025, un tributo alle nonne che celebrano la bellezza e la vitalità in ogni fase della vita.
La Te.Ma Spettacoli è già al lavoro per la prossima edizione, con iscrizioni gratuite aperte a tutte le nonne interessate a partecipare.