Il tie-break non sorride a Concorezzo, è Albese a prendersi i due punti

Archiviata Albese il calendario di Concorezzo prevede la sfida esterna sul campo di Offanengo domenica 3 novembre alle 17.
Concorezzo. Il tie-break non sorride alla Imd Concorezzo che, dopo la doppia sconfitta contro la Futura e Melendugno, esce dalla sfida contro la Tecnoteam Albese Volley Como con un solo punto.
La cronaca di Concorezzo – Albese
Al palazzetto di Via La Pira ad avere la meglio sono le ospiti dopo una battaglia durata oltre due ore e mezza che non poteva che finire al quinto set. Il primo set è andato alle ospiti ma poi è stata Concorezzo a prendere il comando del match vincendo il secondo e il terzo set. Nel quarto set, Albese è riuscita a riaprire la partita portando tutto al decisivo tie-break dove è uscita vittoriosa.

Per Concorezzo, dopo una gara in crescita, un solo punto. A sostenere le brianzole biancorosse tanto tifo sugli spalti ma alla formazione di Delmati resta l’amarezza per una partita che avrebbe potuto regalare a Concorezzo qualcosa in più.
Il tabellino
Imd Concorezzo – Tecnoteam Albese Volley Como 2-3 (19-25 25-18 25-21 19-25 12-15) –
Imd Concorezzo: Tonello 20, Piazza 9, Marini 1, Tsitsigianni 13, Frigerio 8, Kavalenka 16, Rocca (L), Rosina, Bianchi, Alberti, Pegoraro. Non entrate: Bianchi, Brutti, Ghezzi (L). All. Delmati.
Tecnoteam Albese Volley Como: Grigolo 14, Veneriano 10, Mazzon 15, Longobardi 12, Taje’ 14, Rimoldi 2, Pericati (L), Mancastroppa 1, Baldi, Radice, Colombino. Non entrate: Bernasconi, Vigano, Calervo (L). All. Chiappafreddo.
Arbitri: Cervellati, Lambertini.
Note – Durata set: 29′, 27′, 31′, 28′, 18′; Tot: 133′.

Foto di Lega Volley Femminile