Moreira e Stoppa, quelli dello “scherzo intimo” saranno i vip alla Monza21

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, compagni da 17 anni, si sono raccontati senza filtri a “La Volta Buona”, programma condotto da Caterina Balivo
Un amore che dura da 17 anni, due figli e un matrimonio. Queste le basi della storia d’amore che lega Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, coppia tra le più longeve della tv italiana e, aggiungiamo noi, anche genuine e simpatiche. I due, che domenica parteciperanno alla Monza 21 al Parco di Monza, proprio ieri, 11 settembre, sono stati ospiti da Caterina Baglivo a La Volta Buona raccontando, senza filtri, i primi momenti della relazione.
I due, incalzati dalla Balivo, hanno rivelato come i primi mesi della relazione sono stati totalmente casti. “Eravamo fidanzati da qualche mese, entrambi volevamo fare con calma – ha spiegato Moreira -. Dormivamo insieme senza consumare.”
“Ma non solo – è intervenuto Stoppa. – In quel periodo ha fatto un’operazione per ridurre il seno quindi non se ne parlava di toccarla perché aveva male e una sera, dopo due mesi che dormivano insieme, una sera si lascia molto andare quindi ho pensato che fosse arrivato il momento.”
Ed ecco il momento dello scherzo tra l’incredulità della conduttrice e il divertimento del pubblico: “Prima però ti devo dire una cosa, prima mi chiamavo Roberto” – ha scherzato Moreira cambiando tono di voce.
“Tu scherzi – ha aggiunto lui – ma io sono rimasto traumatizzato una settimana, iniziavo a spiegarmi il perché in quei due mesi non mi sono potuto avvicinare. Juliana si lamenta che ci ho messo 10 anni per sposarla ma volevo essere sicuro, così dopo i due figli ho capito che non era Roberto e l’ho sposata” – ha chiuso scherzando Stoppa.
Qui sotto il video dove Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si raccontano a “La Volta Buona”