Missione salvavita all’alba: Polizia Locale di Meda in azione per il trasporto di organi

14 agosto 2024 | 09:58
Share0
Missione salvavita all’alba: Polizia Locale di Meda in azione per il trasporto di organi
Polizia Locale Meda

Alle prime ore del mattino, precisamente alle 5:00, una pattuglia della Polizia Locale di Meda è partita in direzione di Varese con una missione delicata

Alle prime ore del mattino, precisamente alle 5:00, una pattuglia della Polizia Locale di Meda è partita in direzione di Varese con una missione delicata: il recupero di tre organi destinati a trapianti. Con grande efficienza, gli agenti hanno consegnato i preziosi organi all’ospedale di Brescia.

Non appena rientrati in sede, gli stessi agenti sono stati nuovamente chiamati all’azione, questa volta per recuperare altri organi a Brescia e trasportarli all’ospedale di Padova. La collaborazione con le forze di polizia locali di Brescia e Padova è stata fondamentale, con i colleghi che hanno scortato la pattuglia medese sui raccordi autostradali fino ai rispettivi nosocomi.