Grave incidente a Giussano: scontro tra auto e quad

Intorno alle ore 11:00 di oggi, un grave incidente stradale si è verificato a Giussano, all’incrocio tra via A. Da Giussano e viale Piave.
Intorno alle ore 11:00 di oggi, un grave incidente stradale si è verificato a Giussano, all’incrocio tra via A. Da Giussano e viale Piave. Una Fiat Panda, condotta da una donna, è entrata in collisione con un quad guidato da un 49enne residente a Giussano, che trasportava la sua compagna.
Le cause esatte dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Tuttavia, l’impatto tra i due veicoli è stato violento, causando il ferimento grave del conducente del quad, che è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova attualmente in pericolo di vita. Anche la passeggera del quad è stata ricoverata nello stesso ospedale, fortunatamente in condizioni meno critiche, con codice giallo.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i militari della stazione dei Carabinieri di Giussano, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per consentire ulteriori indagini.