Donna caduta in un bosco soccorsa in condizioni critiche

20 giugno 2024 | 16:10
Share0
Donna caduta in un bosco soccorsa in condizioni critiche
Elisoccorso

La paziente è stata rinvenuta priva di sensi e in arresto cardio-circolatorio.

In un drammatico incidente avvenuto oggi nella frazione di Loggio, una donna di 52 anni è stata trovata in arresto cardio-circolatorio dopo essere caduta in un parco boschivo nei pressi della chiesa di San Bartolomeo, in via alla Cascata. La dinamica dell’incidente non è ancora nota.

Alle 14:09 è scattato l’allarme per un codice rosso. Sul posto sono intervenuti tempestivamente elisoccorso, automedica, ambulanza e i Carabinieri. La paziente è stata rinvenuta priva di sensi e in arresto cardio-circolatorio. I soccorritori hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione.

Vista la gravità delle condizioni della donna, è stato disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza con l’elisoccorso, continuando le manovre di rianimazione durante il tragitto.

Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli su come sia avvenuta la caduta. La zona è stata isolata per permettere le operazioni di soccorso e le prime indagini da parte dei Carabinieri.