Brugherio, tentativo di fuga: motociclista fermato dalla Polizia Locale

21 giugno 2024 | 06:00
Share0
Brugherio, tentativo di fuga: motociclista fermato dalla Polizia Locale
Polizia Locale Brugherio

Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:40, una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio ha vissuto momenti di tensione e adrenalina pura durante un inseguimento mozzafiato.

Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:40, una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio ha vissuto momenti di tensione e adrenalina pura durante un inseguimento mozzafiato. All’intersezione di San Maurizio al Lambro e via San Carlo, gli agenti hanno intimato l’alt a un motociclista a bordo di una Honda. Tuttavia, anziché fermarsi, il centauro ha deciso di sfidare la sorte e si è dato alla fuga.

La fuga è proseguita in direzione del viale Lombardia, con gli agenti della Polizia Locale alle calcagna. La situazione è rapidamente degenerata quando, giunto all’intersezione con viale Lombardia, il motociclista ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente. Nonostante la caduta, ha tentato disperatamente di continuare la fuga a piedi, ma gli agenti sono riusciti a fermarlo prontamente.

Il conducente, un cinquantenne residente nel milanese, è ora al centro di una serie di accertamenti sia in ambito penale che amministrativo.