
Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Ettore Majorana a Nova Milanese, coinvolgendo un giovane di 23 anni.
Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Ettore Majorana a Nova Milanese, coinvolgendo un giovane di 23 anni in sella ad una moto. Il sinistro, descritto come uno scontro frontale contro un muro, ha richiesto un intervento immediato dei soccorsi. Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo impattando violentemente contro l’ostacolo fisso lungo la strada. La dinamica precisa dell’incidente è al momento sotto indagine da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto.
I soccorritori sono stati allertati poco dopo l’accaduto e hanno raggiunto con rapidità la nota arteria cittadina. La vittima è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza e condotta in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Le forze dell’ordine, presenti sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire le cause e le circostanze che hanno portato all’incidente.