Ambiente |
Ambiente
/

Giornata ecologica a Capriano: pulizia dei sentieri e delle aree verdi della zona

28 febbraio 2024 | 11:06
Share0
Giornata ecologica a Capriano: pulizia dei sentieri e delle aree verdi della zona
Sentieri di Capriano

E’ in programma per domenica 10 marzo (in caso di maltempo verrà posticipata al 17): un invito a tutta la cittadinanza

Briosco. Capriano, frazione di Briosco, si prepara ad accogliere un’iniziativa di grande rilevanza per la tutela dell’ambiente e il coinvolgimento della comunità locale. In collaborazione con la Commissione Ecologia ed Ambiente e le associazioni del territorio, si terrà la “Giornata Ecologica”, domenica 10 marzo: un’occasione unica per pulire i sentieri e le aree verdi della zona.

L’appuntamento è fissato per le ore 8.30 presso il parcheggio della Baita Alpini, situato in Via Ortigara nella frazione di Capriano. Qui sarà effettuata la distribuzione del materiale e la suddivisione delle aree di intervento, per poi dare inizio alle attività alle ore 9.00. Un momento di impegno concreto a favore della salvaguardia dell’ambiente, che coinvolgerà cittadini e associazioni in un’azione comune di pulizia e riqualificazione del territorio.

Giornata ecologica a Capriano

GIORNATA ECOLOGICA A CAPRIANO E RISTORO AL PARCO DEGLI ALPINI

L’evento si concluderà intorno alle ore 11.30/12.00 con il ritorno al Parco Alpini e il termine delle attività ecologiche. A seguire, per coloro che lo desiderano, sarà possibile usufruire di un momento di ristoro presso il Parco Alpini di Capriano.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o un adulto delegato. In caso di avverse condizioni meteorologiche, l’evento verrà posticipato a Domenica 17 marzo.