Trionfo al CineTeatro Edelweiss di Besana: oltre 500 spettatori alla stagione per famiglie e bambini

“Il libro della Giungla”, “Tre pigs” e “La sirenetta” hanno davvero incantato le famiglie stabilendo un vero e proprio record di presenze a Besana. Il commento al successo degli organizzatori
Besana. La stagione teatrale 2023-2024 dedicata alle famiglie e ai bambini al CineTeatro Edelweiss di Besana ha concluso il suo percorso domenica scorsa, 4 febbraio, con un trionfo senza precedenti, dopo tre indimenticabili appuntamenti.
“Dopo un periodo di chiusura per un importante intervento di restyling la scorsa estate, il CineTeatro Edelweiss ha riaperto le sue porte all’inizio di settembre con una rassegna teatrale progettata appositamente per il nuovo anno. Gli organizzatori degli spettacoli hanno lavorato instancabilmente per creare una connessione significativa e duratura tra la cultura e le attività commerciali del territorio besanese”, fanno sapere in una nota stampa divulgata.
Stagione di successo per il CineTeatro Edelweiss
La stagione ha registrato la partecipazione di oltre 500 spettatori, che hanno avuto l’opportunità di godere di uno spettacolo unico e coinvolgente. Durante le tre domeniche di novembre, gennaio e febbraio, il pubblico ha assistito a emozionanti rappresentazioni di “Il Libro della Giungla”, “Tre Pigs” e “La Sirenetta”. Ogni spettacolo è stato arricchito da collaborazioni speciali: il BAR Raveé ha offerto un assaggio del suo delizioso panettone artigianale durante “Il Libro della Giungla”, mentre i bambini hanno ricevuto gadget dedicati dalla Farmacia Tacconi durante “Tre Pigs”. Infine, l’ultimo appuntamento con “La Sirenetta” ha permesso ai più piccoli di scattare una foto ricordo con i personaggi grazie a Foto Bonfanti.

“Recarsi a teatro offre un’esperienza unica, culturale e coinvolgente che va oltre il semplice atto di assistere a uno spettacolo”, ha commentato uno degli organizzatori. “Siamo entusiasti del successo di questa stagione e già al lavoro per gli appuntamenti estivi. Ci auguriamo di rivedere presto tutti i nostri spettatori per altre serate emozionanti al Cine Teatro Edelweiss”.
Per ulteriori informazioni sugli eventi futuri e per prenotazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale.