cronaca |
Cronaca
/Il furgone degli Angeli della strada nuovamente preso di mira: vandali in azione
19 gennaio 2024 | 08:26

Ancora una volta il furgone dell’Associazione Angeli della Strada è stato preso di mira
Ancora una volta il furgone dell’Associazione Angeli della Strada è stato preso di mira da ignoti che lo hanno vandalizzato spruzzando della vernice sulle fiancate.Un gesto che suscita indignazione e rabbia, mettendo in discussione il rispetto e la civiltà di chi compie tali azioni. L’Associazione Angeli della Strada, impegnata in importanti missioni di solidarietà e assistenza, si trova ora costretta a prendere misure per garantire la sicurezza dei propri mezzi e operatori.
IL SECONDO EPISODIO IN POCHI MESI
Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre, un atto ignobile aveva infatti l’associazione di Varedo. Un ladro aveva aperto il furgone rubando la spesa destinata a chi ha bisogno.
Anche in quella occasione il furgone, simbolo di aiuto e supporto, era diventato il bersaglio di un atto senza scrupoli, con il ladro che aveva rubato il cibo destinato a chi vive situazioni di disagio.
“Da oggi ci impegneremo a trovare una nuova collocazione con la possibilità di un parcheggio custodito per i nostri mezzi”spiegano su Facebook.