Anastasia Ronchi ritrovata sana e salva: la 16enne torna a casa dopo la scomparsa

22 dicembre 2023 | 18:22
Share0
Anastasia Ronchi ritrovata sana e salva: la 16enne torna a casa dopo la scomparsa
Anastasia Ronchi

Buone notizie nella scomparsa di Anastasia Ronchi, la sedicenne di Pavia che era stata dichiarata dispersa mercoledì 13 dicembre.

Buone notizie nella scomparsa di Anastasia Ronchi, la sedicenne di Pavia che era stata dichiarata dispersa mercoledì 13 dicembre. La giovane è stata ritrovata in provincia di Lucca e ora è tornata a casa con i suoi genitori. La minorenne si trova in buone condizioni di salute e ha chiamato personalmente i genitori per chiedere di essere ritirata presso la stazione di Camaiore. La sorella della giovane, la speaker radiofonica Micol Ronchi, aveva lanciato un appello sui social e mantenuto aggiornati i seguaci sulle fasi delle ricerche.

Era stata proprio la sorella a chiedere di tenere gli occhi aperti nella provincia di Monza e Brianza, zona che la ragazzina conosce bene.

La famiglia, i parenti e gli amici possono ora tirare un sospiro di sollievo per il ritrovamento di Anastasia. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’accaduto, ma l’importante è che la giovane sia sana e salva.