tennis |
Sport
/

Il V-Team inizia la nuova stagione con un pareggio: è 3-3 in casa contro il Ct Albinea

2 ottobre 2023 | 11:15
Share0
Il V-Team inizia la nuova stagione con un pareggio: è 3-3 in casa contro il Ct Albinea

In generale, è stata una partita molto combattuta, e il V-Team ha ottenuto un punto prezioso in classifica.

Monza. Il V-Team ha iniziato la stagione di Serie A2 con un pareggio contro il Circolo Tennis Albinea. La sfida si è svolta sui campi indoor in terra battuta del Villa Reale Tennis di Monza ed è stata segnata da un grande afflusso di pubblico. Il risultato finale è stato di 3-3, con il punto del pareggio per gli emiliani che è arrivato solo nell’ultimo match in programma.

Le sfide di singolare sono state equilibrate, con il team brianzolo che ha dimostrato tutte le qualità che l’hanno portato nella seconda divisione del campionato nazionale. La new entry del team, Pietro Fellin, ha iniziato in grande stile sconfiggendo Leonardo Iemmi con un doppio 6-2. Il match tra Davide Albertoni e Cristian Carli è stato più combattuto, con Albertoni che ha vinto il primo set ma ha subito una rimonta da parte del suo avversario. Alla fine, Carli ha riportato il match in parità con uno score di 2-6, 7-5, 6-4.

Federico Arnaboldi ha riportato in vantaggio il V-Team sconfiggendo Lorenzo Bocchi con un netto 6-2, 6-3. Nel quarto singolare, Andrea Borroni ha perso contro Tommaso Iotti in un match combattuto che si è concluso 6-7, 6-4, 6-4.

Il destino dell’incontro è stato quindi deciso dai doppi. Nel primo doppio, la coppia principale del V-Team, Albertoni/Arnaboldi, ha sconfitto Iemmi/Motti in due set. Tuttavia, il punto decisivo è stato ottenuto dagli ospiti nel secondo doppio, dove la coppia Bocchi/Carli ha sconfitto Borroni/Fellin.

Nonostante il pareggio, il V-Team ha iniziato la stagione in modo positivo e ora guarda avanti alla prossima sfida in trasferta contro il Tc Baratoff delle Marche.