Il Teamservicecar sconfitto in trasferta contro Montebello per 6-4

Il Teamservicecar offre una prestazione al di sotto le aspettative, subendo un break di 0-3 nella prima metà della ripresa.
Montebello. Tutto e il contrario di tutto. L’HRC sembra aver dimenticato la bella prestazione di mercoledì contro il Vercelli ed è stata sconfitta 6-4 dal Montebello, in modo più deciso di quanto suggerisse il punteggio finale. Il primo tempo dei brianzoli è stato davvero terribile, con il Monza che ha fatto fatica a minacciare la porta difesa da Carrion. Borgo, un ex giocatore del Monza, ha segnato il gol che ha dato il vantaggio al Montebello, una squadra determinata che ha messo in atto una difesa quasi perfetta, tranne in una sola occasione, quando Bielsa è riuscito a superare Carrion e a segnare sotto la traversa. La partita si è svolta senza molte emozioni fino al gol del 2-1 di Peripolli, che ha girato il pallone dietro la porta e ha battuto Fongaro, mettendo a segno il tap-in sulla respinta.
Il secondo tempo è iniziato con alcune palle perse in modo sanguinoso e un rigore regalato, con Fongaro che prima ha negato a Lombardi la gioia del gol e poi si è esibito in almeno altri tre importanti interventi.
Il Montebello sembrava avere costantemente il controllo della partita, e Rondina ha annullato un gol per un pallone troppo alto di Loguercio al 7′, ma l’attesa per un gol è durata solo un paio di minuti, il tempo che Cardoso ha avuto per entrare in area e battere indisturbato Fongaro con una “picadinha”, ripetendo il gesto quattro minuti più tardi. Due gol identici.
Il Teamservicecar ha mostrato una serie di errori che hanno permesso a Lombardi di segnare il 5-1 (13’30”). Al 17′, Zucchetti ha accorciato le distanze con un pallonetto dalla metà della pista. Questo gol ha acceso gli animi dei giocatori del Monza, che hanno ritrovato la loro brillantezza e da una punizione al limite, Tamborindegui ha deviato in rete il -2. Il Montebello sembrava aver alzato troppo presto le mani dal volante, ma un errore difensivo ha consentito a Lombardi di segnare il +3, mentre Tamborindegui ha siglato il definitivo 6-4, trasformando il tiro diretto dopo il decimo fallo.
Ora si prospetta una settimana intensa, che sarà utile per prepararsi al derby contro il Lodi, in programma a Biassono il prossimo sabato alle 20:45.