Logo
Golf Club Milano, devoluti 4000€ in beneficenza dopo l’ultima gara del circuito AOG

Somma importante per una causa importante: i 4000€ raccolti sono stati devoluti in beneficenza per la ricerca con la leucemia.

Monza. Il Golf Club Milano è stato il prestigioso palcoscenico per l’ultima gara del Circuito AOG, dedicato agli Operatori ed agli Amici del Golf, tenutasi lunedì 16 ottobre.

Il Circuito AOG ha abbracciato ben 14 gare nel suo percorso (si può trovare il programma allegato), partendo il 6 marzo sul campo del Golf Club Franciacorta e proseguendo su molti altri rinomati campi da golf in Lombardia.

Questo circuito ha sempre attratto una notevole partecipazione di concorrenti, con ben un centinaio di partecipanti all’ultima gara, tutti uniti da uno spirito di cortesia e fair play.

L’obiettivo finale di questo circuito è stato la solidarietà: il ricavato ottenuto durante le varie tappe del circuito è stato devoluto all’Associazione LELE FOREVER, nelle mani del Presidente Roberto Brandazzi e di sua moglie Patrizia. Durante la serata di gala che ha seguito l’ultima gara, hanno ricevuto un assegno di ben 4.000 euro. Questa somma sarà utilizzata per sostenere le attività volte alla lotta contro la leucemia.

Gli ideatori di questo evento, Lorenzo Crotti, Fabio Magni, Paolo Magni e Stefano Angelucci, meritano un caloroso ringraziamento da parte di LELE FOREVER. Si augura che questa splendida manifestazione possa continuare anche negli anni a venire.