cronaca |
Cronaca
/

Incidente all’alba: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

8 ottobre 2023 | 08:32
Share0
Incidente all’alba: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro
L'auto coinvolta

Distrutti paletti stradali e muro

Paura per due ragazzi, di 22 e 25 anni, coinvolti in un incidente avvenuto questa mattina all’alba ad Arcore, quando l’auto a bordo della quale viaggiavano si è schiantata contro un muro. Il sinistro, avvenuto in via Grandi poco prima delle 5.15, ha coinvolto un unico veicolo, che ha distrutto diversi paletti stradali terminando poi la sua corsa contro la parete di cinta.

Secondo le prime informazioni, il giovane conducente avrebbe perso il controllo della macchina per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è stato così violento da richiedere l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Monza, i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e il soccorso stradale Lanzanova di Monza. Fortunatamente le condizioni dei ragazzi sono apparse meno gravi rispetto a quanto inizialmente ipotizzato, il codice è stato declassato da giallo a verde.

Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.