Brianzascherma, 2 podi ottenuti al master di Budapest per Adriana Albini

Dopo le buone prestazioni del weekend, nel prossimo fine settimana, doppio appuntamento di inizio ottobre: in agenda una gara internazionale a Ginevra e la prima prova Master a Cosenza.
Budapest, Mantova, Ginevra. Al torneo internazionale Master di Budapest, Adriana Albini, atleta della Brianzascherma, ha conquistato due podi in altrettante gare. Si è classificata al secondo posto nella spada e al terzo posto nella sciabola, dimostrando ancora una volta la sua abilità e costanza nelle competizioni.
Nel frattempo, nella prima prova di qualificazione regionale della categoria Assoluti a Mantova, gli spadisti della Brianzascherma hanno dato prova di buone prestazioni nonostante alcuni infortuni e influenze. Mirko Ottelli e Giammarco Lorenzetti si sono classificati rispettivamente al 51° e al 55° posto su oltre 200 partecipanti. Anche Leandro Levorin e Andrea Camattini hanno fatto un buon lavoro, pur perdendo negli assalti per i migliori 64. Simone Lucchini è stato sfortunato nell’incontrare Levorin per l’accesso tra i migliori 128. D’altra parte, Davide Mantice ha avuto una giornata difficile a causa di un dolore alla schiena e non è riuscito a superare il girone.

Per quanto riguarda le ragazze, Carola Citarella, influenzata, ha ottenuto una vittoria nel girone, mentre Maria Elvira Bigatti non è riuscita a vincere alcun assalto nel girone e, insieme alla compagna, non è avanzata alle successive eliminazioni dirette.
