Incidente stradale a Monza: ciclista 82enne in ospedale

3 agosto 2023 | 11:35
Share0
Incidente stradale a Monza: ciclista 82enne in ospedale
Polizia Locale Monza

Sirene questa mattina a Monza in viale Stucchi.

Sirene questa mattina a Monza in viale Stucchi. Alle ore 08:30 di oggi, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte una macchina e una bicicletta che percorrevano la nota arteria cittadina nella stessa direzione di marcia. I veicoli coinvolti nel sinistro sono una Alfa Romeo, condotta da un 43enne di Milano, e un velocipede con in sella un uomo di 82 anni residente in provincia di Monza e Brianza.

Dalle prime informazioni emerse, sembra che l’impatto abbia avuto luogo nel tratto di viale Stucchi, vicino al cimitero. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte degli agenti della Polizia Locale di Monza, che si sono prontamente recati sul luogo per svolgere i rilievi.

A causa dell’incidente, l’anziano ha riportato alcune ferite ed è stato subito soccorso dal persona medico del 118, giunto con un’ambulanza e l’automedica. I soccorritori hanno trasportato l’uomo in codice giallo all’Ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure mediche necessarie.

Al momento, non sono ancora chiare le cause che hanno portato allo scontro tra i due mezzi. Le autorità stanno svolgendo indagini per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.