Dà in escandescenze davanti alla stazione, intervengono le forze dell’ordine

Attimi di tensione ad Arcore davanti alla stazione per la presenza di una donna che ha dato in escandescenze.
Attimi di tensione ad Arcore, davanti alla stazione, per la presenza di una donna che ha dato in escandescenze. Il fatto è accaduto alle ore 19:55, quando la signora con problemi psichiatrici ha creato il caos in piazza Martiri della Libertà. L’episodio ha richiesto l’intervento dei Carabinieri di Monza e del servizio sanitario del 118.
La donna, di cui l’identità non è stata resa pubblica per motivi di privacy, ha manifestato segni di agitazione e confusione, evidenti segni di uno stato di disagio psichico. I presenti hanno allertato immediatamente i Carabinieri, che si sono recati sul posto per gestire la circostanza in collaborazione con il personale medico dell’ambulanza.
La presenza dei militari ha contribuito a calmare la situazione e a garantire la sicurezza delle persone presenti sul posto. I Carabinieri hanno lavorato con il personale medico per valutare lo stato della donna e decidere il corso d’azione più adeguato. Dopo una valutazione iniziale, è stato deciso di trasportare la donna in ospedale per ulteriori controlli e cure. L’ambulanza l’ha portata in codice giallo al San Gerardo di Monza.