Viale Cavriga chiude alle auto nel Parco di Monza

Da venerdì 28 luglio fino al 4 settembre, viale Cavriga sarà chiuso al traffico per tutti i veicoli, trasformandosi in un’ampia area pedonale e ciclabile, a completa disposizione dei cittadini.
Un’occasione unica per vivere l’estate all’insegna del relax, del divertimento e della libertà sta per iniziare nel cuore del nostro amato parco cittadino. Da venerdì 28 luglio fino al 4 settembre, viale Cavriga sarà chiuso al traffico per tutti i veicoli, trasformandosi in un’ampia area pedonale e ciclabile, a completa disposizione dei cittadini. La chiusura di viale Cavriga al traffico veicolare renderà il Parco di Monza un’oasi di pace e serenità, lontano dal caos cittadino, permettendo ai visitatori di godersi la natura in tutta la sua magnificenza. Le famiglie potranno trascorrere momenti di svago e relax in un ambiente sicuro e accogliente, dove i più piccoli potranno giocare liberamente e i genitori potranno rilassarsi, lontani dalle preoccupazioni del traffico.
A partire dalle ore 19:30 del giorno 28 luglio, fino alle ore 07:00 del giorno 4 settembre, a tutti i veicoli è vietato il transito lungo viale Cavriga, nel tratto compreso tra viale dei Tigli fino a venti metri prima dell’uscita della Porta di Villasanta.
Sono esclusi dal presente divieto: i veicoli di pronto intervento e soccorso, i veicoli dei concessionari e relativo personale di attività poste all’interno del confine del parco, i veicoli dei residenti all’interno del confine del parco, i veicoli adibiti al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria, munite del contrassegno, i veicoli in ingresso e uscita dai parcheggi di Porta Monza e Porta Villasanta limitatamente ai rispettivi varchi.
Pertanto tutti i veicoli così circolanti: lungo v.le Brianza in ambo le direzioni di marcia giunti in prossimità dell’intersezione con v.le Cavriga hanno l’obbligo di direzione diritto a esclusione di quelli con destinazione Parcheggio Porta Monza; lungo via F. Confalonieri (comune di Villasanta) giunti in prossimità dell’intersezione con v.le Cavriga hanno l’obbligo di proseguire diritto a esclusione di quelli con destinazione Parcheggio Porta Villasanta.